Quote:
Originariamente inviata da DEBJMAX
Complimenti bellissime foto e pubblica il report e lascia giudicare a chi legge se e' noioso.
Eravate solo voi due e niente problemi?
|
si solo noi due e non abbiamo prenotato niente a parte il traghetto ancona-igoumeniza (tra l'altro il biglietto fatto 3sett prima di partire perchè al lavoro non mi confermavano la terza settimana).
ma se l'abbiamo fatto noi ci riescono tutti, nel senso che io ho preso la patente e moto tre anni fa, prima non avevo mai guidato niente a due ruote con il motore (anzi un vespa50, non so se vale), quindi non sono certo un motociclista!
difficoltà e problemi zero. l'idea iniziale era solo di tenerci lontano dalla Siria, ma poi abbiamo incrociato una coppia italiana che veniva da quelle zone e dopo averci rassicurato che era più che tranquillo abbiamo allungato per Sanliurfa. Ne valsa veramente la pena perchè è stupenda: l'aspetto mediorientale della Turchia. Purtroppo abbiamo saltato Mardin, ma si sa bisogna fare delle scelte.
Avevo anche la sensazione, forse era solo stupidità o euforia, che in caso di problema meccanico o guasto una soluzione la si sarebbe trovata anche senza chiamare assicurazione e balle varie, ma per fortuna la moto è stata una roccia. Il mio unico pensiero in realtà era se le valige vario così cariche (avevamo anche una borsa supplementare esterna sulle laterali) avrebbero sopportato gli urti dei tratti sterrati e ce l'hanno fatta!