Buongiorno a tutti
Questa è la mia prima mukkina, sono soddisfattissimo per il momento, la uso per lavoro ed è veramente molto versatile. Mi trovo bene sia per il tragitto fino a casa che per viaggi più lunghi ed anche in città devo dire che è sufficientemente agile. Ha qualche anno ma li porta talmente bene che non c'ho fatto nemmeno caso, è del 2000, ha 25.000 e monta borse, cupolino touring, ABS, manopole riscaldate e antifurto. Ne approfitto per chiedere qualche chiarimento:
- Certe volte (molto raramente) quando parto l'ABS non si inserisce e mi restano le 2 luci lampeggianti alternate, la frenata funziona regolarmente ma credo che il sistema ABS sia escluso. Non credo si tratti di un guasto perchè come vi dicevo lo fa molto sporadicamente pensavo piuttosto ad un errore di lettura sulla ruota fonica o qualche cosa del gente ... sapete darmi maggiori informazioni?
- La spia della folle spesso non si accende, la spia funzione e sembra essere un problema del sensore o di qualche connettore ossidato, il connettore è quello dietro la fiancatina sx vicino alla serratura della sella? Vi ho spruzzato del CRC ma il problema persiste, ci sono altri connettori da controllare? La moto è in garanzia ... mi faccio sostituire il sensore sul cambio?
- Dai 120-130 km/h in su il cupolino fa turbolenza, è abbastanza tipico dei cupolini alti quindi nessun problema, tra l'altro ripara molto bene ma il rumore è fastidioso, ho visto molti spoiler in giro qualcuno di voi lo monta? marca? esperienze? Si può pensare di tenerlo nella borsa e montarlo solo quando serve (autostrada) oppure è una cosa complicata?
Grazie a tutti per le eventuali risposte
PS: una fotina: