Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-01-2013, 09:06   #11
Bramorex
Pivello Mukkista

ubicazione: Arcene (BG)
predefinito

Sono anni che vado ai moto-saloni a vedere se hanno prodotto una qualche moto che mi faccia venir la voglia di cambiare la mia KS del 2005. Ogni volta me ne vengo via convinto che, restando nel mondo delle sport-tourer plurifrazionate, non esiste ancora una valida sostituta alla mia.
Il Kawa 1400 ha un motore strepitoso, ma è brutto e farebbe davvero schifo con le borse.
L'Hayabusa è un mito, ma è bruttina e con le borse farebbe schifo pure lei.
La Triumph da turismo è nata già veccha.
La honda Vfr non mi convince perchè sembra troppo manga. Temo pure che la linea possa stufare presto.
La più intelligente sembrerebbe la Bandit 1200, ma nella vita bisogna sempre migliorarsi e quindi la Bandit sarebbe un passo in dietro.
In conclusione penso che per essere soddisfato della futura moto, occorrerà cambiare segmento: probabilmente una endurona bicilindrica sarà la normale direzione da seguire, direzione che va di pari passo col deperimento fisico dovuto all'età...
Alla fine sono convinto che la mia futura moto sarà la stessa, con un altro colore, ma con motore 1300 (io ho il 1200).
Lamps.
Bramorex non è in linea   Rispondi quotando