Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-11-2012, 11:38   #11
sartandrea
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
a volte mi sembra di sognare!!!! ma Zk avete mai viaggiato con una 500 di ultima generazione ???? io NO perché già quelle di vecchia generazione, quindi, con i motori "aperti" i carburatori (e più potenti)) facevano pietà............
non so se ci siano mai stati 500cc Bicil. che alla ruota abbiano superato i 50cv, ma indipendentemente dalla architettura e cilindrata nella mia vita ho visto una marea di gente che ha girato l'Europa con potenze inferiori ai 50cv

........questa è la migliore moto per fare enduro.........quest'altra è la migliore per viaggiare.........quella è la migliore per la Raticosa.........dove cazzo vai se non hai almeno un mille.........una Hornet da 100cv?? va bene come prima moto......

si sa, il motociclismo è un mondo variegato

andrà a finire che sta CB500X me la compro sul serio, ma se e quando riuscirò ad organizzare il mio viaggio a CapoNord ci andrò con il PX, e per me sarà tutta un'altra soddisfazione......

p.s.
io, motociclisticamente, con questa moto sono sicuro di fare le stesse cose che fa uno con la RT, anche se non l'ho mai provata, anzi, sull'affidabilità mi fido di più di questa nuova Honda che deve ancora arrivare ai conce......così a naso

Rispondi quotando