Quote:
Originariamente inviata da SKITO
a volte mi sembra di sognare!!!! ma Zk avete mai viaggiato con una 500 di ultima generazione ???? io NO perché già quelle di vecchia generazione, quindi, con i motori "aperti" i carburatori (e più potenti)) facevano pietà............
|
non so se ci siano mai stati 500cc Bicil. che alla ruota abbiano superato i 50cv, ma indipendentemente dalla architettura e cilindrata nella mia vita ho visto una
marea di gente che ha girato l'Europa con potenze inferiori ai 50cv
........questa è la migliore moto per fare enduro.........quest'altra è la migliore per viaggiare.........quella è la migliore per la Raticosa.........dove cazzo vai se non hai almeno un mille.........una Hornet da 100cv?? va bene come prima moto......
si sa, il motociclismo è un mondo variegato
andrà a finire che sta CB500X me la compro sul serio, ma se e quando riuscirò ad organizzare il mio viaggio a CapoNord ci andrò con il PX, e per me sarà tutta un'altra soddisfazione......
p.s.
io,
motociclisticamente, con questa moto sono sicuro di fare le stesse cose che fa uno con la RT, anche se non l'ho mai provata, anzi, sull'affidabilità mi fido di più di questa nuova Honda che deve ancora arrivare ai conce......così a naso