Quote:

| 
					Originariamente inviata da chuckbird  Roberbero ha scritto che il 4 cilindri BMW non è originale in quanto esistono tante altre moto con 4 cilindri e trasmissione finale a cardano... dunque ... gli ho fatto notare che erano tutte dei frontemarcia classici non inclinati in avanti...... | 

ma cosa c'entra la trasmissione finale??
cos'è, la BMW ha sviluppato un 4 frontemarcia inclinato per poter adottare il cardano?? 
è per questo che la BMW è così originale?? 
nella sostanza capirai cosa cambia per l'intero blocco motore di un 4 frontemarcia avere la catena o il cardano......una coppia conica......
	Quote:

| 
					Originariamente inviata da chuckbird  ...............Hai quindi colto chissà quale senso esoterico nel mio scritto, e ti sei  prodigato a cercare uno tra i più reconditi esempi motociclistici simili......
 | 

tranquillo,
il sottoscritto si prodiga per ben altre cose
	Quote:

| 
					Originariamente inviata da chuckbird  ...............E io sarei quello che si agita, per di più dicendo che scrivo delle cazzate?   | 

senza dubbio sei tu quello che agita quando accusi ingiustamente il sottoscritto di spandere merda
io rispondendoti alla tua affermazione sui cilindri ho dato un piccolo contributo alla discussione, e visto che c'è la possibilità di qualche utente che non sapeva che negli anni '80 esisteva una Yamaha con un 4 inclinato ho dato un piccolo contributo alla cultura motociclistica che un forum come questo dovrebbe esprimere
se non riesci a vedere le cose da questo punto di vista e ti agiti subito quando qualcuno ti risponde su questioni tecniche, non so che dirti......però vediamo di non offendere....