ma secondo me non ci siamo ancora..
ammettere che le vere BMW sono solo quelle con il boxer è una boiata (sempre secondo me);
come si fa a non considerare una vera BMW una K100RS??
o a non considerare una vera Ducati una Scrambler 450 (cazzo non monta il mitico bicilindrico a L dell'ing. Taglioni..); stesso discorso per la Panigale (ma tanti non sanno neanche che non monta il bicilindrico a L ma un V di 90° che è roba ben diversa); o ancora che la Desmosedici non è Ducati 100%..(capper monta addirittura un 4 cilindri);
ma per favore..
o che una V-rod non sia una vera harley Davidson..per piacere!!
dai via ognuno la pensi come vuole, per carità, ma pensare che BMW si fermi alla serie R (e per giunta le 4 valvole) è una sonora boiata..
diciamo la verità è una questione di vlaue for money; la MV agusta (con storia a 3 cilindri) quando ha presentato nel 1998 la serie oro di F4 dal bel costo di 30.000.000 di lire si è conquistata di diritto un posto nel cuore degli appassionati;
la seir F650 monocilindrica semplicemnte va a coprire una esigenza commeciale che ha il gruppo di presidiare varie fewtte del mercato e non può chiaramente avere pezzi pregiati..ma la considero in ogni caso una BMW al 100% con i suoi pregi (tanti) e i suoi difetti (tanti e comuni alle ben più blasonate R e K)
se ci pensate bene ci accomuna tutti trasversalmente la ben scarsa qualità del prodotto di oggi rispetto a quello di ieri..
ah per la cronaca ho avuto un K75 tanti anni fa..
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
|