Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2012, 19:33   #11
pluto53
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: San Clemente (RN)
Messaggi: 242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG Visualizza il messaggio
P.P.S. L'unica cosa con cui sarei d'accordo, se fosse vera ma è tutta da dimostrare, è l'errato utilizzo di un auto civetta con quelle modalità. Ripeto: se fosse vero che opera con quelle modalità, cosa di cui dubito fortemente.
Condivido il tuo pensiero. Per quanto riguarda l'utilzzo dell'auto civetta, leggiti il ritaglio di giornale inviato da Stefano63, è la sacrosanta verità, di cui potrai avere conferma da residenti locali.
Ti dico di più: a Viamaggio l'auto attende a lato della strada nei pressi di Ponte Pressale, l'arrivo dei motociclisti, quasi sempre annunciato una manciata di secondi prima del loro arrivo dallle tonalità delle marmitte aftermarket o senza db killer (il suono viaggia nell'aria alla velocità di circa 300 m/sec); in quel punto c'è un Autovelox fisso per cui le moto rallentano, l'auto civetta può quindi partire di gran carriera, tenendosi dietro le moto, fino al punto prescelto (zona con divieto di sorpasso, subito dopo il ponte) e si pianta, a bassissima velocità, nel mezzo della strada previa messa in funzione della telecamera posta sul cruscotto; appena viene sorpassata avvisa la pattuglia, appostata più avanti, di fermare questa o quella moto; poi torna indietro e ripete la stessa operazione; intanto la pattuglia, ferma le moto segnalate e non, eseguendo i controlli di routine (patente, libretto, assicurazione, marmitte, inclinazione targa, specchietti, gomme, db killer, omologazioni, ecc., se qualche cosa non torna verifica il modello tramite un tabliet PC); dopo un certo numero di passaggi l'auto civetta raggiunge la pattuglia e vengono completati i verbali.
__________________
Pluto53
R1200ST ABS 2005 ex R1100S ABS 2002
Honda VF100 FII 1987
Guzzi NF 500 1970
pluto53 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©