Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-04-2012, 23:02   #11
bonsy75
Mukkista doc

L'avatar di bonsy75

ubicazione: catania
predefinito

Boh, magari Rossi non brilla per diplomazia ma perché dovrebbe farlo?
Credo che implicitamente stia ammettendo di aver fatto una scelta sbagliata, forse credendo di poter ripetere ciò che aveva fatto con yamaha, di entrare in modo ancora più importante, laddove fosse possibile, nella storia del motociclismo, di far sognare tanti italici tifosi col binomio moto/pilota italiani......
Mi pare anche normale che affermi che Hayden o Barbera non hanno certo le sue stesse ambizioni e che, possibilmente, ritengano già un gran risultato finire le gare davanti a lui. Ma Ducati? Ho sempre pensato che fosse fallimentare per una casa così prestigiosa che solo un pilota, l'eccellente Stoner, ma a tratti anche il sanguigno Capirossi, possa essere riuscito a spremerla per bene portandola al top . Bene o male, e mi riferisco ai team satellite, Honda e Yamaha hanno sempre piazzato piloti in posizioni immediatamente successive al podio, ieri compreso. Non dimentichiamo che in Ducati ci hanno rimesso le penne piloti come Gibernau, Melandri......magari non piloti da titolo iridato ma certamente neanche da 12° posto......chi vivrà vedrà, dubito fortemente che tanto Ducati quanto Rossi accetteranno di andare avanti così per tutta la stagione.