Quote:
Originariamente inviata da Body
2) K1600. Ditemi che bisogno avevano di uscire con una moto del genere ? Avevano il k 1300 S x quelli + sportivi, la 1300 GT per i + turistici e la LT per i turistici puri....e invece hanno tirato fuori dal cappello una moto SENSAZIONALE che può prendere tutte dentre qs. utenze con la variante GTL e che fa girare le "palle" SOLO a quelli che non ce l'hanno 
3) GS la migliorano sempre nonostante sia la moto per definizione e sia praticamente al top delle vendite (anzi senza praticamente)...e fra un pò esce il nuovo modello che pare essere una bomba....
|
2) Infatti hanno cannibalizzato la fresca K1300GT, affondato la LT e finiranno la K1300S.... e tutto ciò fa girare le balle soprattutto a chi aveva comprato da poco una K1300GT e a chi aveva comprato una LT smessa di fare....
3) Che migliorassero la GS sarebbe l'ora... di clienti rimasti a piedi ce ne sono stati abbastanza nella storia del 1200. Di questa cosa ne parlò anche in un intervista l'A.D. Bmw, il quale ammetteva che le Bmw stavano avendo dei problemi...

. Il fatto che nel giro di pochi anni esca sempre un modello nuovo della stessa moto è solo sinonimo di svalutazione di tale moto.
Cmq in effetti in Bmw sono DEVASTANTI.... basti pensare a tutta la serie G, e a tutte le altre moto la cui progettazione etc. è costata miliardi; ma i cui numeri di vendite non giustificano una produzione.... Se invece di sfornare modelli nuovi uno dietro l'altro cercarssero di fare delle moto come solo Bmw sapeva fare, forse avere una Bmw oggi equivarrebbe ad avere il famoso "assegno circolare" e non un mero oggetto di moda.... ma questo ovviamente è solo il mio personalissimo e discutibilissimo parere