Allora:
vibrazioni: praticamente innavertibili come gli altri 3 cilindri (minime e non fastidiose)
manovrabilità cambio: ottimo (il migliore provato su una Triumph fino ad oggi)
cardano: monta il cardano? Non scherzo sembra abbia la catena!
protezione aerodinamica: ottima con il cupolino di serie (io sono "alto" 170 ma c'è quello più alto optional che è anche regolabile)
Consumi letti dal computer di bordo (16,6 km/lt) e misurati contando i litri messi nel serbatoio a fine giro (16,7 km/lt). PS vi assicuro che il ritmo tenuto era moolto NON turistico. Nel misto stretto guidavo come avessi in mano la naked e non una adventurer
Qui trovate TUTTO o quasi sulla Explorer (
http://www.fedrotriple.it/tiger-expl...0-triumph.html)
A breve scrivo il report sul test fatto in spagna.
Sono di parte perchè sono triumphista: il sito che vi ho linkato sopra sono io
Il 16/17 sono aperte le concessionarie: se avete l'occasione andate a provarla... non ve ne pentirete