![]() |
Triumph Tiger Explorer 1200
Ciao ragazzi,
ho visto che è appena entrata nel listino la nuova Triumph Tiger Explorer 1200 ma non so riuscito ancora a leggere niente, dovrebbe essere la concorrente della futura GS "liquid cooled" con ben 137 CV. Io provai la speed triple a 3 cilindri e rimasi impressionato dal motore, tiro quasi di una 4 cilindri e coppia in basso di una 2 cilindri. Qualcuno ha letto qualcosa in merito? http://www.triumphmotorcycles.it/mot...orer/2012/7944 |
cerca bene.......
|
Anch'io ho cercato ma non ho ancora trovato nulla...Gioxx non fare il prezioso!!:-p
|
Speravo di poterla provare in fiera a Roma ma a quanto pare non sarà possibile.
|
Appena arriva la vado a provare, fra circa 15 giorni il conce a pc dovrebbe averla disponibile.
Se mi piace anche dal vivo e in prova, aspetto di vedere che non abbia difetti evidente e magari il prossimo inverno faccio un pensiero su un usato fresco ;) |
Quote:
|
Ansid ma a sto punto se arriva nei conce lasi va a provare anche noi,no?
|
Si mamba è vero solo che io sto incasinato con la famiglia e il lavoro, non riesco neanche nel we a fare un salto, ma visto che lavoro vicino la fiera se la facevano provare li sarebbe stato l'ideale, andare in centro a Roma in un conce Triumph per me non è facilissimo.
|
...tutti dal conce !!!! ...Incuriosisce molto anche a me ;) !!!
|
A me piace veramente quella moto....ed al pensiero del tre cilindri...mmmm
|
...a mè dovrebbe arrivare insieme a quella del conce verso metà marzo:D:D:D..seguirà report;)
Comunque questo fine settimana dovrebbe esserci il test per la stampa in Spagna... |
già prenotata la prova
non vedo l'ora... sono davvero curioso. |
Peso in ordine di marcia 259kg/570lbs che vuol dire saranno almeno 280...
basta co sta roba da 300000 kg....aiuto! con la benza a 1e8 noi in italia nn ce le possiamo più permettere! |
:) veramente bella .......ed il motore deve essere una bomba:arrow:
|
Mah...andrà anche bene ma per me è una brutta copia del GS. Il tre cilindri è superlativo ma lo preferisco sulla Speed Triple, magari R: libidine assoluta!
|
di lato è brutta come poche... ruotino da 150, serbatoio poco capiente, comandi al manubrio sembrano di fattura economica...boh.
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
La trovo davvero bruttina... ma questo è soggettivo... L'unica rivale del gs che mi piace e mi emoziona è la MTS che, fra l'altro, è L'unica con un peso decente
|
A Bati Triumph mi risulta chiusa. Quindi non potrò ne provarla ne vederla.
|
a me me pias
|
Anche a me piace e se poi il motore dovesse essere quello spettacolo che mi immagino beh ....... fanculo BMW!!!
........ e lo dico da BMWista convinto ex possessore di R65LS, R80GS, K75, R850R, F650 (vabbè non era vera BMW), R1150GS |
Quote:
|
Mooolto bella!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |