Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
...oh Luca, chi è il simpaticone che ha inventato il sistema di aggancio del sottogola del X-802  ...bisogna smontare mezzo casco!
...comunque sembra un bel prodotto, calza a pennello e pesa poco  ...ma la vera critica, dopo 2 caschi Nolan Group, è che secondo me vi perdete nei dettagli un pò cheap ...mi sembra tutto realizzato piuttosto bene ma i particolari hanno un'aria un pò economica (i pulsanti di azionamento in particolare e il sistema di rotazione delle visiere)
In tutta onestà va detto che il rapporto qualità-prezzo mi sembra più che buono, quindi è da intendersi come una critica per modo di dire ...tuttavia preferirei spendere 50 euro in più e avere più qualità anche nelle finiture, ecco
comunque mi piace parecchio l'X-802  ...vediamo se si riesce pure a provarlo, freddo permettendo
|
Ammetto che non sia la cosa più semplice del mondo, però hai trovato un modo per come passare le vacanze Natalizie!

A parte gli scherzi, per noi è utilissimo venire a conoscenza di pareri come il tuo soprattutto in merito alla qualità percepita di alcuni dettagli e di cui terremo certamente conto.
Se avrai modo di provarlo fammi sapere come ti trovi.
A presto e Tanti Auguri!!