... a dare soldi a BMW.
Sono a piedi da due mesi per il noto problema del cuscinetto posteriore della F800ST.
A parte il rifiuto di BMW di considerare ogni contributo in estensione garanzia per un evidente difetto di progettazione o materiale e l'esorbitante cifra che mi costerà la riparazione, è scandaloso che a due mesi di distanza non sia ancora arrivato l'ultimo pezzo (di parecchi) necessario a completare la riparazione, ovvero l'eccentrico.
Il ricambio non è disponibile, l'ispettore dice che non può farci niente e che deve aspettare la consegna dalla fabbrica, che non fa previsioni.
Il servizio clienti ha risposto per email ad una mia raccomandata dopo tre settimane negando anche l'evidenza.
Raccontata così la vicenda non rende a sufficienza l'assurdità della cosa ma avevo bisogno di un piccolo sfogo.
BMW VERGOGNA, tutti i funzionari che non fanno il loro lavoro infischiandosene dei clienti e la casa che li ha assunti e li mantiene ad immeritati stipendi grazie ai soldi che gli diamo noi...

