Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2011, 11:38   #11
Stealth
Pivello Mukkista

L'avatar di Stealth

ubicazione: Roma
predefinito

.....ci sembra che si avvicina la Commemorazione dei Defunti, questo 3d è proprio funereo.
Dato per scontato che quasi niente sia perfetto e che la percentuale delle parti difettate possa albergare in queste stanze (più di 200mila km. su moto bmw e da ultimo oltre 31mila sulla R1200RT, da primo propietario, e mai ho riscontrato simile problema, ma mi gratto lo stesso, azz se mi gratto), per allontanare ogni possibile stato depressivo, mi piace pensare a quello che accadeva al Mugello quando andavo ad assistere alle prove della Ferrari, ai tempi d'oro di Schumacher. Quando passava Schummy e poi scalava le marce si aveva una percezione gradevolissima delle cambiate, mentre con Barrichello si aveva la netta distinzione di sentire delle tremende mazzate al cambio, con relativa incazzatura dei meccanicini ai box, che spesso dovevano poi mettere mano per riparare.
Non me ne voglia nessuno, ma non può essere che i diversi stili di guida possano avere un concorso nelle responsabilità?