l'autore dell'incidente deve sostenere una tesi alla quale io non credo come non hanno creduto in prima istanza i periti BMW e come non credono la maggioranza degli utenti che sono intervenuti al topic (ovviamente attenendoci al video ed alle fotografie). Questo è un forum ed ognuno è libero di dire la propria senza offendere nessuno e con la massima educazione. Continuare a dire che in questo forum c'è gente che non capisce ciò che tu e l'autore dell'incidente continuate a volerci propinare non vi rende ragione.
Come vi è stato più volte detto noi con queste moto ci giriamo da anni e voler far passare una imperizia di guida per un difetto meccanico che metterebbe a rischio migliaia di utenti ...bè, la cosa richiama l'attenzione di noi tutti.
Detto ciò mi auguro che le perizie provino che le motociclette sono e continueranno ad essere sicure e che il nostro amico abbia comunque un risarcimento, magari coinvolgendo il comune a causa del manto stradale rovinato.
La cosa più importante che stia bene e, per l'aperitivo, sarebbe un piacere anche per me offrirVelo per festeggiare la buona salute che è la cosa che conta di più.
__________________
r1300gs adventure trophy
|