Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2011, 09:24   #1
devargas
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 18 Jul 2011
ubicazione: Napoli
Messaggi: 437
predefinito Un prete mi ha lavato la moto

Forse non dovremmo ridere su questo, ma è una risata, anzi, un sorriso innocente che non vuole assolutamente offendere nessuno, credente o non credente che sia.

L'altro ieri ho ritirato la moto ( S 1000 RR ) e ieri mi sono fatto la mia prima passeggiata di 150 chilometri. Prima meta Pompei, per una bella benedizione alla moto ed a me medesimo.

Quella di Pompei è una consuetudine per molti, in genere padri di famiglia con la vettura nuova...io sono tra quelli.

Mi metto in coda alla lunga fila di macchine, e finalmente il prete incomincia la benedizione dalla prima auto col suo conducente: una piccola raccomandazione, un piccolo sprizzo dall'aspersorio mantenuto (mantenuto quest'ultimo in un apposito secchiello portato da un assistente ) e via, alla macchina seguente.

Alla fine arriva a me, unica moto e per giunta decisamente racing. Ho l'idea di pronunciare una frase forse un pochino ad effetto: "padre desidero sempre tornare a casa da mia moglie e mio figlio" (così, giusto per evidenziare la mia doppia natura).

Non l'avessi mai detto il sacerdote guarda me, guarda la moto, e procede con l'aspersione di prassi, poi ci ripensa un secondo e ne concede una seconda. Poi una terza ed una quarta e poi ancora una quinta. Sembrava fosse in presenza del demonio (evidentemente ne capiva di motociclette) e letteralmente mi ha "lavato" la motocicletta.

Ecco, ripensandoci questa mattina mi son messo a ridere da solo, quindi ho voluto portare il mio buon umore raccontandovelo.
devargas non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©