Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-05-2011, 21:50   #11
Mark65
Mukkista doc

ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ambro61 Visualizza il messaggio
Gigi non mi sono fatto "quasi" niente perchè dalla parte opposta non passava nessuno in macchina, no perchè avevo l'ABS, credimi c'èro io che guidavo, era inevitabile l'impatto, l'abs non fà miracoli ti aiuta in certe situazioni, è chiaro che se freno con il freno anteriore su una strada bagnata e sopra le strisce pedonali cadi, ma te devi cercare di frenare sia con il post che con l'ant. non avendo abs.
Se te vai a 70km/h e una macchina ti taglia la strada te hai 2-3 secondi per stare attaccato hai freni poi avviene l'impatto inevitabile! Non credo che conti tanto nel mio caso il sistema di freni ABS o no!
Dico soltanto che in certi casi ti aiuta ( visto che o fatto 9550 km con un GS con ABS e 25000 km con un rr senza abs ) dato che una certa esperienza me la sono fatta, quindi lo posso dire, in certe situazioni come ad esempio la mia.....fai poco con qualsiasi tipo di freno, anzi forse ci voleva il sistema di espulsione che hanno i caccia negli aerei, che poi atterrano con il paracadute.
ambro chiedo scusa ma ....IO A POSTO TUO la prenderei cn L'abs....poi fai come ti pare!!!
anzi ti dirò !!!..e nn me ne volere sei una brava persona e sn sicuro che capirai alla grande.
ok hai distrutto o guasi la tua...no problem....
la prendevi,la mettevi in garage da gigi o altro...e si smontava tutta di sana pianta buttando via quello che èra da buttare !! cambiando cn il nuovo e qualcosa di usato on line la mano d'opera ce l'avevi alla grande....a gigi l'avrei dato una bella mano!!! avresti risparmiato 6000/7000 euro un pò di quà e un pò di là!!RISPARMIAVI LA VACANZA..CHE NON'è OBBLIGO!!!!!....( o 6 il classico livornese che un chà MILLE ma il prestito per la vacanza o la gabina ar mare la deve fà altrimenti sta male!!!) "non credo che tu sia così" quindi se devi piglià na moto(ormai hai firmato il contratto ..credo!!)nuova prendila cn qualcosa che ti dà più sicurezza!!!!!!ABS...e lassia perde le manopole riscaldate nn sei in svezia...ews che si rompe...frecce al leddee.....naaaaaaaaaaa ABS S I C U R O !!!!!!

comunque vada sarà un successo....saluti

p.s nn ti sarebbe servito il sistema di espulsione......ti dovevi solo smaterializzàre!!!!....come come la macchina del ritorno al futuro!!!!!
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
Mark65 non è in linea   Rispondi quotando