SUV, penso non ci siamo intesi: e comunque son aperto a chi ne sa più di me, perché è sempre bello saperne di più...
Ti rispondo per punto:
1) la filosofia di quei club: inteso come si avvicinano al mondo del motociclismo!
Di fatto non li trovi al Mugello su un R1... o al passo della raticosa!
Hanno un modo di approcciare al motociclismo che si sviluppa tutto in torno ai raduni...
Quello che più mi si addice o piace. Tutto qua. Ecco perché ammiro il loro modo di intendere la moto... (Questo non vuol dire che gli altri sbaglino!)
2)Essere un gruppo come quello: ogni gruppo ha la sua storia e non sta a me fare il docente... di fatto non sono gruppi che passati 5 o 6 anni sono scomparsi i partecipanti: non parli di gruppi di amici affiatati ma di un qualcosa di più grande. Si sta parlando di un gruppo che è dal dopoguerra che esiste... in qualcosa per forza di cose stan facendo scuola.
3)i sacrifici: tra mettere mano al portafoglio ed essere un qualsiasi membro ed entrare in certi club la differenza è sostanziale. I ragazzi che avevano la toppa 81 infrasettimanale partivano da firenze per andare alla sede di genova a fare le riunioni!!! insomma entra chi ha voglia, e non basta... C'è una gavetta che sinceramente io non penserei mai di fare...
Come non si può ammirare persone che della propria passione ne fanno una filosofia di vita?
Comunque fraintendimenti a parte io son tutto orecchie su quello che potrai parlarne... lamps..
|