Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-04-2011, 10:01   #1
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito Ducati soldi buttati... ? Ma vah!!!

Questa è davvero da bar.

Mai nascosta la mia stima per il marchio italiano e per la sua produzione recente o meno...

Ieri pero' uno dei miei compagni di merende è riuscito a rinvigorire ulteriormente questa stima raccontandomi del suo ultimo tagliando...

Porta la moto (street S) in concessionaria... nel capoluogo... 30 km da casa nostra...
La moto deve fare il tagliando dei 12mila... quindi valvole, candele, olio filtro e controlli vari... un bel tagliando... la deve lasciare la sino al giorno dopo...

Avete una moto da darmi... "si certo, gli fa il titolare... ah, la moto di cortesia ce l'ho fuori... va beh... nessun problema... prendi su quella"
Quella è una DIAVEL Black con abs....

Il mio amico torna a casa in DIAVEL... bello tranquillo. Il giorno dopo non è pronta la moto causa un leggero trafilaggio dovuto a una piccola infiltrazione nel mastice di un carterino... che ha allungato un pochino i tempi di intervento.

Ok... si tiene la DIAVEL un giorno in piu', e alle 14 del secondo giorno viene convocato in concessionaria per il ritiro della street...

Bene ... costo totale dell'operazione ... € 237,00!!!

Quindi mettete in fila le informazioni con attenzione...
Moto di cortesia 0 lire...
Costo del tagliando "principale" normalissimo... direi economico... in rapporto alla tipologia del mezzo ed alle sue prestazioni...

Alla luce di questa esperienza, rapportata al trattamento economico che di solito ci riserva le rete BMW... io mi porrei qualche domanda...

Chiudo... è stato anche raggiunto dalla direzione commerciale della DUCATI che lo ha invitato alla DIAVEL Experience a Bologna DEDICATA ai clienti Ducati selezionati, durante la quale proverà sui colli la DIAVEL e poi pranzerò all'interno del museo Ducati con i responsabili del progetto DIAVEL e l'amm. delegato...

BMW... ? Nada vero?
Sabato pomeriggio vado in BMW per vedere il K1600GT... CHIUSO!
Passo poi in Ducati... la fila fuori dalla porta (aperta) !

La customer satisfaction si costruisce anche in questo modo...

Ultima modifica di cobra65; 15-04-2011 a 10:03
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando