Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-04-2011, 13:47   #15
dante002
Mukkista in erba
 
L'avatar di dante002
 
Registrato dal: 07 Jul 2004
ubicazione: Toscana
Messaggi: 367
predefinito

Se posso mermettermi un piccolo consiglio:
Circolano voci che la 850 Comfort acquisterà negli anni lo stesso valore che ha attualmente uno dei primi GS anni 80 in quanto è stata prodotta per pochi anni, per un mercato ristretto (italiano) e con tecnologia di elevata qualità, comfort e soprattutto AFFIDABILITA' su una forma classica molto apprezzata per oltre un decennino. Premnesso questo io consiglio di non stravolgerla con modifiche che non le appartengono, come riverniciatura del serbatoio, ruote a raggi ed altro.
Se proprio vuoi modificarla, fai tutto in modo che in qualsiasi momento puoi tornare indietro. Ad esempio cambia le ruote ma tieniti le originali, cambia i coperchi teste ma tieniti gli originali e via così dicendo.
Io personalmente trovo la Classic veramente molto bella ed accattivante e non escludo che se trovo qualche componente per rendere la mia comfort, una "Comfort-Classic" lo farò senz'altro ma terrò sempre tutta la componentistica originale.
Vendendo i pezzi sostituiti, recupereresti senz'altro qualche centinaia di Euro ma potreste pentirtene fra un po di anni, per il motivo che sopra ti ho citato.
...poi sei libero di fare ciò che vuoi con la tua moto.
__________________
R850R Comfort - la più bella di sempre.
Venite a Lucca in Toscana
dante002 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©