dai va là
la GTR è una gran moto ma non incensiamola... finiture nella media, qualche pezzo che arrugginisce in fretta (scarichi e viteria zona perni ruote e pinze freni), qualche trip di buchi in zona 3500... ripeto rimane una gran moto ma per pilota e passeggero non ha il confort del KGT
il 6 cilindri in linea era forse una volontà distintiva di BMW e l'hanno raggiunto
come andrà? boh, aspettiamo che i primi possessori lo provino sul serio macinando km...
da possessore di 4 cilindri in linea non mi sento messo da parte, anzi, è normale che si vada oltre
non so se sulla S e sulla R si eliminerà il 1300, perchè il 4 del 1000RR non ce lo vedo proprio, tira come un ossesso ma gira troppo alto per moto di questa tipologia (un po' sportive ma che strizzano l'occhio al cliente maturo, quantomeno per la possibilità economica, e che si aspetta comunque un mezzo anche un po' comodo)
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
|