Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
Gente diciamoci la verità. Il boxer attuale è un gran motore per erogazione, coppiae discreta potenza, ma è di una noia assoluta.
Bmw non è sciocca, ha capito che il muccone raffreddato ad aria è arrivato alla frutta come sviluppo.
Per i rimbambiti come me, va più che bene, ma per rivolgersi ad una clientela giovane italiana, ci vuole più "cattiveria".
Chi di voi ha provato la nuova MUltistrada con mappa sport ed ha provato in uscita di curva a spalancare in seconda, capisce perfettamente cosa vuol dire avere un ottima moto da una altrettanto ottima ma adrenalitica.
Ed a quanto pare, stando ai dati di vendita, a tanti piace provare l'adrenalina.
|
Prima di prendere la RT ero fuso per il nuovo Multi,chi mi conosce lo sa',lo sognavo anche di notte,poi ho fatto la prova 2(due)volte perche'la prima mi ha deluso del tutto,per ricredermi l'ho riprovata nuovamente ma la delusione e solo aumentata..ma scusami,ducati lancia una moto da tursimo e mi fa'un 1198 con manubrio alto?ma cosa ha di turismo quella moto?in due non ci puoi nemmeno andare almeno che non ti rassegni ad avere il passeggero sulle spalle.
ma dai...sul gran motore niente da dire ma per fare tursimo mi tengo la mia RT comodissima e con i sui 110cv che senz'altro si mangeranno il fumo della Multi ma io faro'piu'km rilassati di lei e il suo proprietario.
Sulle vendite non mi risulta che la Multi abbia superato il GS o RT con boxer percio'credo che ci sia ancora gente rimbambita come te'e come me' che ci spera ancora.
Enzo