Ciao a tutti, avevo postato nell'area officina ma qui mi sembre più adeguato e chiedo aiuto ai possessori di MM, mi spiego:
settimana scorsa avevo troppa voglia di usare per la prima volta la megamoto appena presa (con diablo supercorsa)

, erano le 4 del pomeriggio, temperatura intorno ai 2 gradi (asfalto anche meno); salgo, prima, seconda (ca. 50 km/h), leggerissima curva e moto che parte per gli affari suoi, senza fare nessun tipo di cazzata, ovvero tentare di derapare o impennare......... e io che striscio !!!!!!!!!

Normalmente ho sempre usato le moto tutto l'anno, ma probabilmente mi sono trovato impreparato sia alla coppia della moto, veramente diversa rispetto agli altri bicilindrici 1200 BMW che ho avuto, aggiungiamo quelle maledette ruote fredde e il gioco è fatto. Mi servirà di lezione, certo che se la reazione della moto è stata quella, cioè quella di non aver fatto niente di strano, mi immagino cosa potrà capitare quando comincerò a tirare
In ogni caso aspetterò marzo o aprile prima di usarla !!!!!!!!!!!! Cosa dite, do una seconda chance alla moto o la rivendo immediatamente ..............
Grazie a tutti