Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-11-2010, 20:55   #11
AlexBull
Mukkista in erba

ubicazione: Como
predefinito

Mi dispiace aver scaldato gli animi... siamo qui a discutere e confrontarci, poi ovviamente ognuno compra quello che gli pare!

@LP-65
- Superfabric non lo conosco, ricordo che le prove d'omologazione comprendono tanti altri aspetti oltre l'abrasione (cosa in cui eccelle anche il kevlar) e così a naso ricordo: scoppio, resistenza, prove chimiche dei materiali, posizione e stabilità delle posizioni, ergonomia...
- Dati sui materiali ne trovi dovunque... la maggior parte ne ho lette su http://www.advrider.com/ e http://www.satra.co.uk/portal/
- Sono contento che tu e la giacca siate usciti illesi dalla scivolata ma, come al solito, ogni incidente fà storia a sé e non è misurabile... sennò togliamo tutti il casco perché mio nonno fece un incidente senza e non si fece nulla...

Anch'io fino a qualche anno fa non avevo niente di adatto alla moto.
... estremista lo sono diventato... troppo sangue e troppi ragazzi ci hanno lasciato: alla moto non voglio rinunciare e allo stesso tempo mi scoccerebbe non poco morire da deficiente.