MA di cosa stiamo parlando? Di passi alpini da fare ai 40 Km/h e dove è il problema si fanno con qualsiasi moto senza nessun problema, Trollstigen Stevio Mortirolo GAvia ecc ecc compresi. A volte dimentico di essere al bar sul forum . Ma cercare delle discriminanti di una moto turistica su quelle strade mi fa sorridere. Trollstigen esclusa che ho fatto con l'fjr 3 giorni di passi fra austria italia e svizzera li ho condivisi con altri amici uno dei quali con l'electra. Non penserete mica si sia fatto aspettare. E invece di paranoiarti su quale sia il mezzo piu straadatto a fare i tornanti con pendeza del 5,47% e con un raggio pari a 2 pgreco la circonferenza del satellite di Urano . acchiappati una moto e valli a fare. Cosi ci potrai trovare tutta la variegata e colorata fauna motociclistica . Potrai vedere piu moto che a qualsiasi salone specializzato. Piu "special" che in qualsiasi raduno di Harley. e tutte proprio tutte le moto che vedrai si arrampicano scendono curvano fanno tornanti ecc su tutte le strade che abbiamo citato. Il resto e aria fritta
|