Quote:
Originariamente inviata da Ansid
...Ritornando al consiglio che volevi io ritengo nonostante il tuo uso sia quasi esclusivamente stradale che il ROADATTACK2 sia troppo sportivo per il GS, ti consiglierei questi 3 tipi di gomme:
CONTINENTAL TRIAL ATTACK (anche se su molte moto ha dato problemi di vibrazione all'anteriore)
PIRELLI SCORPION TRAIL
DUNLOP TRAILMAX TR91 (gomma appena uscita ed appena montata dal sottoscritto ed anch'io non ho l'ABS)
Saluti,
Anto.
|
Antonio innanzitutto grazie per le tue indicazioni, vedo che vivi a Roma e magari mi puoi mandare un MP su dove farsi fare un prezzo.
Appena posso voglio soddisfare anche la curiosità di Passin e tra oggi e domani faccio 2 foto alle ruote e le metto sul forum.
Devo dire che le ROADATTACK2 mi intrigano tanto ... comunque ora ci penso e vedo in giro cosa trovo.
p.s. Non sono un fenomeo sulla moto ed in genere vado piano e rispetto i limiti ... anche se a volte mi viene da competere anche con il carrello del supermercato se mi tagli la strada o i superi a destra "troppo" appiccicato.
Considerato che il 50cm3 il mio babbo me l'ha comprato quando avevo 4anni sono solo 42anni che vado sulle due ruote di cui 3 su un GS, non dovrei guidare proprio da pensionato, poi non posso giudicare sono di parte.