Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Qde per la Sicurezza stradale

Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-08-2010, 21:25   #10
vulpius
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

allora, procediamo con calma:
non avevo, nè ho alcuna intenzione di commentare il diluvio di norme che in qualche modo sono state modificate, o introdotte ex novo dalla Legge di revisione del Codice della Strada.
sarebbe improprio, tecnicamente molto impegnativo e soprattutto completamente fuori luogo in questo Forum.
Volevo solo, da pivello (e contento) mukkista, mettere in comune qualche nozione sulla quale mi trovo più a mio agio (ahime...) che tra centraline, curve di potenza e simili, qualche giorno dopo la pubblicazione della norma e soprattutto in concomitanza con molte partenze, che avverranno (e sono avvenute...) con alcune disposizioni (e relative sanzioni...) GIA IN VIGORE.
nulla di più.
per quanto riguarda il paraschiena, se ne è parlato, assieme all'introduzione del casco integrale obbligatorio per tutti, ma , così come per il casco, non se ne è fatto più niente....
Ambulanza o Polizia: si ovviamente con sistremio di segnalazione accesi (visivie/o sonori);
multe: ti sono arrivate quando?
che cosa ti è arrivato? il Verbale o la cartella?

....more toys less ties....
vulpius non è in linea   Rispondi quotando