Passaggio ad adventure 30th anniversario.Dubbio...
Si sta pensando di mettersi in casa l'adventure 2010 30th anniversario.ho un paio di chiarimenti da chiedervi:
mi hanno detto in conce che per ora hanno consegnato solo adventure 30 full optional perchè i primi prodotti erano solo full optional.
mi hanno detto che forse tra una settimana è possibile ordinarlo configurati con gli accessori che si vuole con consegna settembre.la fine produzione dell'anniversario è precista per ottobre.
vi risulta?
altra domanda: nel tris di valige in alluminio bmw ci stanno due caschi integrali?io attualmente ho un gs col tris di vario e 2 caschi intergrali ci stanno tranquillamente.ho fatto un po di ricerca col cerca e mi sembra di avere capito di si, ma non tutti i modelli di caschi.quindi ci stanno cosi pennellati?con le valige montate la larghezza massima della moto è data dal manubrio o le valigie sporgono dal manubrio?
dato che devo condividere la moto con mio padre 2-3 volte all'anno e lui è piu bassino di me pensavamo all'acquisto di una sella bassa del gs da montare sull'adventure quelle due o tre volte che lo usa lui.con questa sella bassa sull'adventure è come la sella normale in posizione bassa sul gs standard?
essendoci salito una sola volta sull'adventure in concessionaria mi è sembrato che l'adventure fosse di poco poco piu alto che il normale.la sella quindi è fatta in modo diverso e quindi piu stretta che aiuta ad appoggiare i piedi a terra?
|