![]() |
|
Riporto anche qui...
Salve a tutti,eccomi anche io colpito da da ormai un pò di tempo...praticamente il mio sarebbe un ritorno alle origini,infatti la mia prima BMW è stata proprio una GS STD del 2002.Poi ho voluto cambiare e ho preso l'RT...poi una spettacolare Rockster 80° e adesso voglio assolutamente una GS 1150 ADV!!!
I requisiti minimi devo essere: Il colore...deve necessariamente essere rossa e grigia (piace anche e sopratutto alla moglie ) (ma anche nera e gialla....forse la convinco...) Borse touring-ABS-Manopole riscaldate Sono un pò fighetto se volete...ma a me piacciono queste cose... Per ora ho trovato (nelle mi zone) La prima: http://www.subito.it/bmw-r-1150-gs-a...o-14407969.htm Ha ABS,manopole e una borsa...ma è un 2002...io volevo almeno una 2003 Twin La seconda: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2575132 Molto molto bella ma manca l'ABS... In entrambi i casi ancora non abbiamo parlato di prezzo...certo è che uno mica gli dà quanto chiedono,un pò si tira sempre Adesso la parola a voi...datemi consigli,dritte e tutto ciò di cui ho bisogno per fare un'ottima scelta,e se qualcuno di voi avesse qualche mucca sotto mano con i requisiti elencati sopra mi faccia un fischio!!! Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi ad abbattere questa che si chiama GS 1150 ADV!!! Se ho fatto una cazzata a riportare il messaggio anche qui prego i mod di provvedere...;) |
la prima sembrerebbe molto bella, il prezzo è trattabile ed il chilometraggio irrisorio per una moto come quella, è nuda ma non è un problema, un paio di borse sul mercatino di qde le trovi sempre.Una mia curiosità, la doppia candela è una condizione essenziale o aggirabile nella tua scelta? Buon ricerca, ciao
|
Stuka la volevo doppia candela perchè se nò mi sembra di tornare indietro...con la Rockster mi sono trovato benissimo,e poi che faccio mi vendo la mia del 2003 e me ne prendo una del 2002?Almeno pari anno no?Boh...
|
nuova gs 2010
So che forse sarà difficile rispondere a questa domanda, visto le diverse configurazione di un gs 1200 adv, ma quanto la nuova 2010 adv?
|
Bella domanda, manda mp a stuka...
|
giuro che non ho capito la domanda...
|
soprattutto, come la nuova 2010?
|
e aggiungerei, chi la nuova 2010?
|
Quote:
|
e dove e quando?
se volevi sapere quanto costa 20.000 + o - :) però devi aggiornare anche l'abbigliamento, mica puoi girare con un ADV vestito da barbone alcuni concessionari offrono un pacchetto completo: 25.000 compresa la pulizia del viso, make up, messa in piega, meches e abbigliamento idoneo; molto conveniente e pratico perchè pensano a tutto loro |
il paccheeto unghie quanto viene?
|
La risposta la do io:
Tanto!!!!! |
Quote:
|
non male appena esce corro al concessionario, ciabatte e telo pronto per la sauna
|
scusate dopo le vostre risposte ho riletto il post non ho capito neache io cosa volevo chiedervi......:mad:
quanto costa la bmw gs 1200 adv 2010 :!::!::!::!::!::!::!: |
Secondo me se vai in concessionario con 20000 euro dovresti portar a casa ADV 2010 e un pò di resto !!!!
|
Quote:
fullopzional - safetipac - advpac2 - antifurto - valigeria in radica e poi sconto ..... un pò meno di 20k... |
Full Optional senza permute la porti via, tris acciaio compreso a 19000, forse meno se ne tratti una gia in cocnessionaria...ciao.
M |
Io l'ho presa 3 mesi fa la nuova Adv Full Opt però ad essere sinceri mi sono un po pentito...
Sarò strano ma proprio non mi piace il rumore che fa "Stile Akrapovic"... |
Qualcuno è passato da 1200 RT al 1200 GS?
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualche possessore di GS viene dall' RT. Eventuali pro e contro? Ho una :arrow: latente di GS e .... voglio capire se assecondarla :confused: Grazie |
io ho fatto il passaggio quest'anno e ti posso dire che l'unico momento in cui potresti rimpiangere l'RT è IN CASO DI PIOGGIA , per il resto non c'è paragone il GS è un giocattolo se vieni dalla RT all'inizio devi solo stare attento a non farti prendere troppo la mano.
|
Passaggio ad adventure 30th anniversario.Dubbio...
Si sta pensando di mettersi in casa l'adventure 2010 30th anniversario.ho un paio di chiarimenti da chiedervi:
mi hanno detto in conce che per ora hanno consegnato solo adventure 30 full optional perchè i primi prodotti erano solo full optional. mi hanno detto che forse tra una settimana è possibile ordinarlo configurati con gli accessori che si vuole con consegna settembre.la fine produzione dell'anniversario è precista per ottobre. vi risulta? altra domanda: nel tris di valige in alluminio bmw ci stanno due caschi integrali?io attualmente ho un gs col tris di vario e 2 caschi intergrali ci stanno tranquillamente.ho fatto un po di ricerca col cerca e mi sembra di avere capito di si, ma non tutti i modelli di caschi.quindi ci stanno cosi pennellati?con le valige montate la larghezza massima della moto è data dal manubrio o le valigie sporgono dal manubrio? dato che devo condividere la moto con mio padre 2-3 volte all'anno e lui è piu bassino di me pensavamo all'acquisto di una sella bassa del gs da montare sull'adventure quelle due o tre volte che lo usa lui.con questa sella bassa sull'adventure è come la sella normale in posizione bassa sul gs standard? essendoci salito una sola volta sull'adventure in concessionaria mi è sembrato che l'adventure fosse di poco poco piu alto che il normale.la sella quindi è fatta in modo diverso e quindi piu stretta che aiuta ad appoggiare i piedi a terra? |
Quote:
Per quanto riguarda l'altezza io ci starei attento. Al di la di tutte le battute già fatte per me non è una moto per "under 180" poi ognuno fa cio' che si sente. Ciao. M |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |