Quote:
Originariamente inviata da Loryaxe
Ciao Mazza! Questa storia dei traghetti Cesme-Chios non sempre disponibili l'ho gia' sentita!!! Ma spiegami...e' perche' non ci sono posti sul traghetto o perche' non partono per niente???? E SOPRATTUTTO....come avete fatto voi quando avete appreso che non c'era il traghetto??? avete proseguito per la penisola di Gallipoli????(ho letto di gente che ha "dovuto" far cosi'.....). Ti chiedo un'ultima cosa: noi stiamo spulciando i siti delle compagnie che fanno la linea cesme-chios e sembra che la nave ci sia nel periodo di nostro interesse...ma secondo te, se prenotiamo (e dunque paghiamo!!), significa che ci garantiscono il traghetto o arrivati li' ci troviamo senza traghetto e con i soldi spesi inutilmente??? Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Noi abbiamo cercato di prenotare via internet all'ultimo e non c'è stato verso, percui siamo risaliti verso il confine Turco-greco e abbiamo rifatto la strada dell'andata. Altri ragazzi che abbiamo conosciuto strada facendo non sono riusciti ugualmente a salire, ci hanno raccontato che da Cesme non era ben chiaro cosa e quando partiva....
Pertanto se avete la possibilità di stabilire delle date certe e puoi già prenotare non credo avrete problemi!
Da Chios poi andrete al Pireo?
Ciao!