Quote:
Originariamente inviata da "Paolone"
Non sarà certo la filosofia della RT portarla a oltre 200 km/h ma giustifico chi, in piena sicurezza, una volta ci prova. PER ME è una curiosità più che lecita che prima o poi va accontentata.
Chi fa morale sulla tua curiosità proprio non lo capisco, magari qualche battuta invece è bello leggerla.
|
Grande Paolone,

finalmente si legge la cosa giusta. Credo che tutti quanti ( io per primo ) abbiamo scherzato e fatto battutine cretine alla domanda di Lele, nello spirito goliardico del sito, ed anche io credo che tutti abbiano, almeno una volta, in tutta sicurezza, magari dove il codice della strada non poteva essere applicato, avuto la curiosità di vedere dove arriva l'RT. Moralismi esasperati sembrano fuori luogo anche a me, in fin dei conti vedo che qui siamo quasi tutti adulti, vaccinati, con famiglia, per cui siamo più che responsabili ed attenti, onde evitare guai inutili.
Forse Lele ha posto la domanda in modo che potesse sembrare vitale il fatto che la sua nuova RT non corre ( ancora ) come quella vecchia, e per questo suo " errore " è stato immediatamente perculato.