eddai non facciamo i soliti qualunquisti...
"tanto tutte le moto si rompono, è solo questione di culo..."
qui il culo lo state dando alla bmw e li pagate pure cari per farvi fregare...
e non è una questione di sentito dire.. o di miti... o di riviste pilotate...
parlo per la mia esperienza :
4 bmw k :
le prime tre inarrestabili (quasi, la k100rs16v si ruppe il cardano a 75.000 km)
l'ultima la k1200gt :
1) ritirata da nuova 0km frizione che strappa , cambiata in garanzia,
2) ammortizzatore dietro arruginito esa bloccato,
3) airbox difettoso e cambiato, ma di nuovo problemi di instabilità minimo e irregolarita' di ripresa,
Allora se è vero che la qualità di tutte le marche è calata, e se è vero che si rompono tutte...
PERCHE' PAGARE DI PIU LE BMW ?????
(che oltretutto si svalutano da morire ????




e che poi ci sia la garanzia che ti sistema il tutto NON mi sta bene, io i soldi li ho dati tutti , buoni, e che non si rompono, e anche tanti (20000 euri ) quindi PRETENDO una moto che non si rompe... e basta !!!