Quote:
Originariamente inviata da lukinen
|
pensa che qundo l'ho comprata mi son detto: rinuncio a un po' di dinamismo di giuida in cambio di una affidabilita' da riferimento.
Oggi direi che e' il contrario. Io ho "solo" cambiato 2 batterie.
Comunque chi e' abbastanza vecchio da ricordare i collaudi che fecero alle k100 a sogliola prima di metterle in produzione sa che qui il primo problema e' stato un modello completamente nuovo messo in commercio troppo "acerbo". I collaudi li han fatti gli utenti.Idem per altri modelli. Poi e' stata una rincorsa continua ad aggiornamenti piu' o meno dichiarati.Il conce che nelle interviste dice "non son richiami ma aggiornamenti prodotto", dimentica il non trascurabile particolare che noi su qde veniamo a sapere TUTTO.
E quel tutto include le CENTINAIA di piccole modifiche non dichiarate che non hanno tenuto nemmeno conto dell'annodi produzione ma son state introdotte appena pronte in tutta fretta e senza dirlo.MA NOI LO SAPPIAMO. Si potrebbe dire che GS uguali tra loro ce ne sono poche centinaia per volta di anno in anno.Encomiabile il fatto di aggiornare il prodotto, ma non spacciatelo per merito se si tratta di sistemare magagne.