vista dal vero oggi all'EICMA.
STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella davvero. le valige forse non troppo capienti, ma veramente una moto con i controfiocchi. diciamo che è l'unica vera bella novità del salone. chi la compra? tutti. a mio avviso dovrebbe soddisfare gli amanti delle lunghe percorrenze, gli smanettoni, dispendiosa quanto un GS ( non di più), non pesante, sembrerebbe comoda in due.
domanda a diavulèt: il motore rispetto alla streetfighter, mi par di capire che abbia SOLO 5 CV in meno. rimane comunque così rabbioso? i freni sono un pò più modulabili ( sempre rispetto alla fighter)?
per favore rispondi con una frase che capisco, poi ci puoi mettere tutti gli olè che vuoi................
p.s: dopo averla vista, devo dire che la granpasso, che a me piaceva molto, mi è calata moltissimo, per non parlare del GS ma anche la stelvio che mi sembrano dei catafalchi antichi.......................

mi ha dato un nuovo metro di paragone sullo stile.........................
spero ne vendano molte ( io potrei essere un acquirente , ma tra un pò, visto che non mi fido delle prime serie).
p.s2: non capisco come si possa fare gli iettatori sul successo di una moto, per giunta di una marca che deve essere l'orgoglio dell'italia, visti i suoi successi internazionali. già faccio fatica a capire chi dice che è brutta, ma i gusti non si discutono, ma gufare non lo capisco. a me non cambia un casso se una moto che non mi piace ha successo nelle vendite.......................