Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
A volte resto allibito  
E' da quando sono nato che seguo le gare e ne parlo con gli appassionati; sempre tutti li a vedere passarperchè l'ha sviluppata e la guida nel campionato sbk.
Insomma finalmente abbiamo in casa il più grande di tutti e........si, bravino, ma non mi piace come si taglia la barba, si ci dagas, ma.... si taglia male le unghie, si, ma.......non mi è molto simpatico......., si, ma......
|
Sei molto giovane e molto ingenuo e ti invidio!
Valentino Rossi credo sia stato il miglior pilota visto fino ad oggi, e a me personalmente non mi importa se e simpatico no, o, quanto guadagna! se li merita.
Ciò che non cogli è quale valenza abbia avuto in tutto questo a discapito di tanti altri l'effetto personaggio che è poi quello che cercano i midia, creato ad oc intorno a Lui e non solo a Lui.
Perchè tua nonna sà chi era Niki Lauda, o Giacomo Agostini, o Pantani, Tomba,Il mago Casanova,o la Ferrari? Per il loro valore specifico di atleti, piloti o artisti? Dimenticalo, diventa grande e guarda meno tv e leggi meno giornali.
Sai chi era Ramon Torras, Bil Ivy,Poggiali,Van De Gobert, La Ligier, Piquet,De Angelis, Berruti, Nobby Clark, Franz Klammer, Henry Salvador.
ecc.ecc, no sicuramente e neanche tua nonna (quella santa donna).
Impara a valutare anche chi non ha e non avrà la" fortuna" di diventare un burattino nelle Vs.mani, che getterete nel bidone appena un'altro sarà valorizzato, reclamizzato ,imposto , consumato al posto del tuo Valentino Rossi