Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-08-2009, 00:39   #8
ziocello
Mukkista doc
 
Registrato dal: 15 Nov 2007
ubicazione: Alba
Messaggi: 1.015
predefinito

se guardando su realoem.com i codici dei vari componenti di cardano e forcellone sono identici non ci dovrebbero essere problemi. Bisogna anche verificare se gli steli forcella siano uguali poiche allungando l'ammo anteriore gli steli lavorano più estesi e se quelli dell'adv sono più lunghi allora li casca l'asino. Far lavorare gli steli a fondo corsa in estensione potrebbe danneggiarli.
Abbassare come ha fatto bergh penso sia meno problematico.
Per quanto riguarda gli snodi della trasmissione l'esperienza di rianzi di auto fuoristrada mi insegna che se vai a variare l'angolo di lavoro di una crociera che da km lavora in un certo modo questa con tutta probabilità ti ripagherà con qualche vibrazione di troppo.
__________________
G/S Pa-Dak......cos'altro?☺
ziocello non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©