gare clandestine, politically correct e altro....
vorrei affrontare un argomento senza peli sulla lingua. L'altra sera a tg5 mostrano un filmato preso da youtube.
Si vedono 4-5 ragazzi che su sputer si fanno una garetta da fermo in una stradona larghissima chiaramente di quelle che si trovano a lato di capannoni industriali in una qualche periferia.QUelle strade che di sera son completamente deserte.
I ragazzi non danno affatto l'impressione di essere delinquenti o drogati o bevuti. Si divertono un po'.
Un altro si fa un po' di monoruota con una enduro.
SI vede chiarissimamente che non c'e' un cane a perdita d'occhio, che non sono su una strada di passaggio.
Il tono del servizio e' di esecrazione totale per i delinquenti...etc. etc.Li han beccati le FO e rovinati.
Sara' che da ragazzo passavamo le giornate a fare cose del genere.Sara' che alla fin fine in posti desolati non mettevamo a repentaglio niente, non a caso mi pare che gli stunt vadano proprio a esercitarsi in luoghi del genere o parcheggi di ipermercati deserti...
ma io non me la sento di condannare 4 ragaazzi che vogliono un po' divertirsi e che a modo loro, anche se non sono politically correct, han badato alla sicurezza proprio mettendosi dove non c'e' nessuno. PEr me sempre meglio divertirsi un po' cosi' che alcool e droga. Saro' io di un'altra generazione ma resto convinto che oggi ci sia davvero tanta ipocrisia, si censurano cazzate e si accettano come "usi giovanili" coca,birra e altre belle abitudini....mah, saro' superato.....ma io la vedo cosi'.