Quote:
Originariamente inviata da IL_BRUNK
piripicchio chi non si fà mai una tiratina dai....cerchiamo di essere sinceri!!!
io dico solo che non credo siano queste discussioni da forum a dover far litigare la gente su! ognuno ha la sua idea...tu hai la tua, lui ha la sua , io ho la mia...non ci vedo nulla di strano.....ed in fondo in ogni intervento c'è sempre qualcosa di buono nel tuo, nel suo, nel mio....e non c'è bisogno di dare sberle a nessuno!
|
nessuno dice che Bobbiese l'abbia tirato sotto apposta ma è l'atteggiamento che non piace. E poi le idee non sono TUTTE rispettabili, mi dispiace. Sennò rispettiamo anche i razzisti, gli xenofobi, i nazisti, i pedofili...
se lui avesse fatto capire che gli dispiaceva per una povera bestiola che ha ammazzato (senza peraltro subire alcun danno) allora nessuno se la sarebbe presa con lui.
E' l'atteggiamento da spaccone del tipo: mi ha invaso il territorio, il bastardo (cit.) e quindi è giusto che gli capiti questo.
Io non lo condivido e lo trovo assolutamente censurabile. poi ognuno la pensa come vuole.
E sono ANCHE queste le cose per cui accapigliarci su un forum perchè ANCHE questa è una mancanza di rispetto. Verso un animale ma sempre mancanza di rispetto è.