Quote:
io non sono contento della 13.2 (credo sia quella che mi hanno montato) pensaci
vedi mio post
|
Guarda, io avevo la 7.3 e l'unico agg.to l'ho fatto a gennaio solo perchè volevo avere l'indicazione del consumo in km/litro, quindi di sicuro non vado a toccare nulla anche perchè a parte un pò di seghettamenti in discesa ad acceleratore rilasciato e bassi giri la mappatura che ho sù mi và bene.
Comunque sul "famoso" forum americano ho letto di alcuni tizi che sostenevano che tutti questi aggiornamenti di mappature vanno accompagnati anche dalla sostituzione quanto meno dell'air box e del sensore che rileva la q.tà di aria o qualcosa di simile, non ricordo bene (almeno a partire da una certa release in poi) e non fatti a se stanti, e questa motivazione potrebbe essere sensata.
Inoltre visto che continuano a mandar fuori nuove "release" 2-3 volte all'anno, oltre che far la figura dei "cantinari" ritengo che le cose siano due: o non sanno che cavolo fare (e dopo le figure di m... con l'elettronica in F1 potrebbe essere vero), oppure c'è qualche difetto di progetto nel motore (per esempio dei profili camme sbagliati o i cieli delle teste dal profilo errato o robe simili) che non permettono un funzionamento lineare.