Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-06-2009, 16:26   #1
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Granpasso in prova stampa, 5 km partito paraolio forca dx, dopo 45 km blackout totale, no frecce no fanali no cruscotto.......cmq gran moto!

Corsaro veloce in prova stampa, scaricano dal camion, e dopo 20 minuti (a moto ferma), fuoriesce tutto il liquido refrigerante...boh....cmq con quella non cè pacpeter che tenga, e' una bomba!
Vecchio 18-06-2009, 16:49   #2
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx Visualizza il messaggio
Granpasso in prova stampa, 5 km partito paraolio forca dx, dopo 45 km blackout totale, no frecce no fanali no cruscotto.......cmq gran moto!

Corsaro veloce in prova stampa, scaricano dal camion, e dopo 20 minuti (a moto ferma), fuoriesce tutto il liquido refrigerante...boh....cmq con quella non cè pacpeter che tenga, e' una bomba!
Caro Gioxx, vogliamo raccontare cosa successe al Nurburgring alla presentazione della K1200S?
Ormai sappiamo tutti che le moto di pre-serie vanno prese con le molle.....
In ogni caso a me che siano Bmw o Morini non me me può fregar de meno, qui c'è gente che si arrabbia a tal punto che sembra che sia pagata da Bmw...

Ultima modifica di mototour; 18-06-2009 a 16:53
  Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2010, 08:52   #3
giuselupe
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototour Visualizza il messaggio
...qui c'è gente che si arrabbia a tal punto che sembra che sia pagata da Bmw...
Mmmmmm ... Sospetto tremendo sospetto, anch'io ho avuto la stessa impressione, non credo sia solo la passione a muovere qualche "estintore" come lo chiamo io...
E' vero che al cuor nn si comanda, ma se la tua donna e' un cesso e in più ti cornifica... Ecche c...
Cmq attenzione anche agli "untori"!!!

Meditate gente meditate..
Vecchio 17-06-2010, 13:13   #4
Flying8

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuselupe Visualizza il messaggio
Mmmmmm ... Sospetto tremendo sospetto, anch'io ho avuto la stessa impressione, non credo sia solo la passione a muovere qualche "estintore" come lo chiamo io...
E' vero che al cuor nn si comanda, ma se la tua donna e' un cesso e in più ti cornifica... Ecche c...
Cmq attenzione anche agli "untori"!!!

Meditate gente meditate..
Se parlate del sottoscritto....personalmente mi frega un tubo di BMW.
Mi piaceva la K e me la sono presa usata. Mai e poi mai avrei speso 16.000 e passa euro per comprarmene una nuova.

Penso solo (ma capisco chi dice che costano il 30% -io direi anche di più- oltre la norma) che la moto perfetta non avrebbe "l'anima del motociclista"!!
Vecchio 17-06-2010, 13:19   #5
Flying8

predefinito

Questa è la mia!

http://img251.imageshack.us/img251/3...8061411058.jpg

http://img202.imageshack.us/img202/2...4061811058.jpg
Vecchio 17-06-2010, 20:44   #6
giuselupe

ubicazione: como
Thumbs up tòccati..........

Quote:
Originariamente inviata da Flying8 Visualizza il messaggio
Mi piaceva la K e me la sono presa usata. Mai e poi mai avrei speso 16.000 e passa euro per comprarmene una nuova.
Non è che voglia tirartela ma faccio un conto a spanne di quello che è costata, tra interventi in garanzia e non, la mia:
1) sostituzione primo cambio (in garanzia) ca. 3.000;
2) sostituzione secondo cambio (in garanzia) ca. 3.000;
3) sostituzione terzo cambio (in garanzia) ca. 3.000;
4) sostituzione trasmissione e frizione (fuori garanzia) ca. 1.500=

circa 11.500 euri..... non ci posso pensare ... e oltre a questo dovrei sostituire il cambio per la quarta volta, ma a mie spese, e aggiungi altre 3.000 e siamo a quasi 15.000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risultato: spesa di acquisto 17.500 + interventi fuori garanzia fatti ca. 19.000€ (se metti dentro anche quelli in garanzia fatti e quelli che sarebbero da fare passiamo i 30.000!!! follia allo stato puro!!)

Non so quanto l'hai pagata usata, ma se ti va come è andata a me e sei fuori garanzia mi sa proprio che mi sorpassi ........... tòccati!!!
Vecchio 21-06-2010, 12:39   #7
Flying8

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuselupe Visualizza il messaggio
Non è che voglia tirartela ma faccio un conto a spanne di quello che è costata, tra interventi in garanzia e non, la mia:
1) sostituzione primo cambio (in garanzia) ca. 3.000;
2) sostituzione secondo cambio (in garanzia) ca. 3.000;
3) sostituzione terzo cambio (in garanzia) ca. 3.000;
4) sostituzione trasmissione e frizione (fuori garanzia) ca. 1.500=

circa 11.500 euri..... non ci posso pensare ... e oltre a questo dovrei sostituire il cambio per la quarta volta, ma a mie spese, e aggiungi altre 3.000 e siamo a quasi 15.000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risultato: spesa di acquisto 17.500 + interventi fuori garanzia fatti ca. 19.000€ (se metti dentro anche quelli in garanzia fatti e quelli che sarebbero da fare passiamo i 30.000!!! follia allo stato puro!!)

Non so quanto l'hai pagata usata, ma se ti va come è andata a me e sei fuori garanzia mi sa proprio che mi sorpassi ........... tòccati!!!
Sticacchi.............al tuo posto avrei ucciso qualcuno
Pagata 9.200 full optional (ESA,ABS,190 etc etc etc etc) con 1 anno di garanzia ufficiale BMW. Dovrei pertanto essere "protetto".

Dopo aver letto questa ultima tua....mi sto toccando