Allora andiamo con ordine...i motivi erano seri ma fortunatamente nn gravi e si sono risolti per il meglio (nn so se avete mai sentito parlare di attacchi di panico a familiari conviventi nel pieno della notte con telefonate rotte dal pianto e te che ti trovi lontano)..cmq nn entro nel merito della velocità perchè cmq andare a circa 200kmh è cmq sbagliato e sinceramente erano anni che nn facevo piu' tali andature. Con il gsxr 750 10 anni fa mi sono fatto Roma napoli a 220-250 quasi fisso ma ero un imbecille e drogato di velocità. La notte è strana, è vero che la visibilità diminuisce, ma le macchine erano pressocchè nulle e lo xenon faceva alla grande il suo lavoro. La cosa che mi ha colpito in positivo è stata la protezione all'aria e il motore che anche a 6k giri spingeva forte ad ogni ripresa di gas all'uscita dei curvoni. Il Gs è veramente una grande moto e condivido il discorso che il 1150 era piu' stabile nei curvoni veloci ma il motore del 1200 è veramente un altra cosa e parzializzando l'accelleratore si trova immediatamente la traiettoria migliore anche a forti andature cosa che il 1150 tendeva a nn fare allargando un pochino di piu'.
__________________
La societÃ* spesso perdona il criminale ma non perdona mai i sognatori, conoscendo il prezzo di tutto e il valore di niente.
[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
|