Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-06-2009, 00:05   #1
Andre85
Guest

predefinito Primo GS..soffre il motore a girare?

Ciao a tutti!
Come da post di presentazione sono sempre piu' contento del mio R1200GS..ma essendo il mio primo bmw e leggendo qua e la' in internet mi vengono un po' di dubbi....e chiedo a voi che certamente avete molta piu' esperienza
Leggendo nei vari forum ho letto che il GS se gli si tira spesso il motore si rovina....bha e poi..spesso: sarebbe!? quanto spesso?! Io nei 300km fatti l'altro giorno..abbastanza allegri ho notato che il motore dopo aver girato a tutti i regimi..va meglio, e' piu' fluido e strappa meno.. considerazioni che faccio avendo preso la moto usata con 3800km senza esser mai stata tirata..
altra cosa che ho notato e che mi lascia un po' e' un rumore dal cardano, che sento quando chiudo in modo brusco il gas..magari in fase di accelerazione .. ho letto tra i vari post sui rumori strani delle bmw, ma non ho trovato molte conferme di questo rumore per effetto ON-OFF dal cardano..come se il cardano avesse gioco e quando si chiude il gas la ruota desse un colpo al giunto..credo..non so..pero' forse e' normale..BHO!

Spero in qualche conferma..per le mie paturnie..visto che la moto ha un anno e dovrei farle fare il tagliando..e non so se segnalare qlcs..

Grazie in anticipo per le risposte ragazzi ..Andrea
  Rispondi quotando