Quote:
Originariamente inviata da piega998
Vedo che vuoi livellare gli utenti del forum verso il basso , perchè?
|
Perché parto sempre con l'assunto che si ha una conoscenza
media del mezzo quando si parla. (infatti, se vedi TesseO ha capito cosa intendevo senza sentirsi ferito nell'orgoglio o altro fortunatamente, visto anche il tono colloquiale/scherzoso di QdE).
Poi, personalmente, qualsiasi cosa succede in moto penso sempre
prima ad un
mio errore, dimenticanza, impostazione di guida errata, poi mi rimetto di nuovo a controllare altre cazzate che posso fare, poi... vado a vedere se il problema é nel mezzo.
Quote:
Noi, in questo caso il plurale ci sta' non siamo uguali, e in giro di gente ch eva forte che può mettere alla frusta sti catenacci c'è eccome e a suo rischio è pericolo è anche capace di farlo su strada. Quindi direi parla per te.
|
Io parlo per me.
Mica sto a fa' a gara a chi l'ha piu' lungo.
Quote:
iti un utente che mi son perso forse vuoi mettermi alla berlina accomunandomi, non so a chi ti riferisci ma penso che qualcuno come sopra il giro sui passi lo finisce anche con i freni incandescenti e per essere incandescenti non si deve pensare ferro colante.
|
No, era solo un'esempio delle cazzate che si sentono qui dette da alcune persone che si credono piloti.
Non stavo accumunandoti.
Quote:
Ti racconto al riguardo un'altra caxata che mi è capitata in proposito e che ti smentisce, buttai dei dischi freno deformati dal calore proprio su strade di montagna, i dischi non erano certamente adatti la moto nemmeno , forse io non andavo tanto forte e frenavo. Ma succede anche questo.
|
Riesco a deformarti un cambio se me la faccio da Roma a Milano tutta in prima. Ovvio.
Quote:
Mai essere scettici semplicisticamente quando non si conosce la materia.
|
Grazie. Mi rimetto a voi che la conoscete cosi' tanto.