Quote:
Originariamente inviata da alexpp
...se posso dirti, io ho una R850R del 2000. La moto e' da vetrina, presa alla BMW Roma con 53.000 km. Avevo dei dubbi sul chilometraggio alto. Come te me ne sono fatto una ragione ed ho sbagliato. La moto oggi ha 63.000 km ed ha un mercato difficile anche volendo calare il prezzo. A meno che non la ridai indietro alla BMW per dei modelli di fascia medio alta, altrimenti ho avuto problemi a permutarla anche alla BMW stessa.
Io non cambierei una moto di 4 mesi con una di 70.000 km...
Inoltre, gli ammortizzatori a quel chilometraggio sono esausti e la frizione spesso (se non è stata rifatta) necessita di intervento, cosi' come i dischi freni...occhio quindi.
Per il resto bella moto..poi nera ancora di piu'.
Il boxer invece è stupendo, non consuma olio..è il resto che (giustamente) necessita di revisione e/o sostituzione.
|
sì ALEX, ti ho letto e seguito nell'"altro"post....

Calcola però che la mia oggi vale 4500 euro e nessuno te li dà...ahimè...ci ho provato abbassando il prezzo sino addirittura a 4000...niente da fare e pensare che la sua quotazione ufficiale è di 4900!!!! la Bmw che andrei a prendere ha sì 70000 km ma è il modello Comfort del 2004 che ha una quotazione di oltre 6000 euro....Voglio dire, nella peggiore delle ipotesi e a parità di "moto che non si vendono facilmente" se non altro prendo una moto che vale di più!...e poi mi piace da morire