Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-12-2008, 18:39   #25
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

che si dice qua... serve quacche cosa? posso essere d'aiuto ad ammazzare quacche scimmia?

Quote:
1) Sono alto 1,80 e sono interessato al modello con la sella alta, faccio male?
il culo è il tuo... io ho prima avuto la sella bassa, poi l'ho cambiata con la sella alta, il mio culo ringrazia! E sono alto 1,77 e non ho riscontrato alcun problema di appoggio! Vai con la alta senza ombra di dubbio!
Quote:
2) Utilizzo previsto: 80% del tempo in città, qualche viaggio (5/600 km max), un po di enduro adatto ad un 45 enne che dopo 10 anni vuole tornare alla sua preferenza. Come risponde la moto alle differenti modalità di utilizzo? (città, misto, autostrada e fuoristrada medio/leggero)?
siii.. ancora!!! siii... di più.... ancora... ancora... spaccami tutta... COSI RISPONDE LA MOTO SE VERAMENTE LE FAI FARE TUTTO!!!!
Quote:
3) Ho letto che a 130 km/h la moto sta a 5000giri. E' un dato che non mi piace perchè un eventuale viaggio a 5000 giri è pesante, mi sembra che la moto sforzi ed il viaggio è fastidioso (mi è gia successo con altre moto). Mi immagino che a 150 stiamo a 6500 giri. Potete darmi qualche indicazione e parere?
certo che cominci bene con le pippe mentali... e l'hai solo ordinata! E ora che ti arriva che farai? Blow Job a manetta??
Quote:
4) I consumi sono davvero cosi' bassi come mi evidenzia il venditore?
su questo sono serio, a 100 km orari in autostrada ho fatto 32 a litro... in uso standard te la cavi tra i 24/26 a litro. Ottimo direi!
Quote:
5) La frenata è un po scadente come leggo su un po' di prove (vedi Motociclismo)?
Frena... frena, tranquillo!! Lascia stare le menate delle prove, io dopo 30.000 km non ho riscontrato un solo dato uguale a quelli di Motociclismo... Ogni moto ha la sua storia... ogni pilota ha il suo manico... ogni dato vale il tempo che trova!!!
Quote:
Grazie in anticipo, sono davvero curioso di saperne di piu'...
chiedi ed avrai risposta... non fare domande tecniche da motociclista da bar che ti mando subito a cagare... noi abbiamo una moto che deve essere usata non studiata!
Ciao Ale a prest.