Partito ieri direzione Gran Sasso all'altezza di Spoleto esco da una curva e......... WWWUUUUUUUUUUU....eccola che si spegne................mi accosto, controllo per sicurezza il carburante, presente in buona quantità, provo a riaccendere e.........nulla. Aspetto un minuto ed eccola ripartire, mi dico.....sarà un' pò di sporco nella benzina.
Faccio 7/8 Km e di nuovo WWWUUUUUUUUUUU, spenta ancora. Trovo solidarietà da Un Ducatista il quale mi accompagna per 2,5 Km al primo distributore........ faccio benzina nella speranza che l'indicatore si sia bloccato(anche se muovendo la moto sento la presenza di benzina) ma nulla.......
Morale....... per la gioia di tutti i motociclisti non BMW.......... caro attrezzi, auto sostitutiva e casa in macchina.........
Rientrato ora a casa nel cerca trovo il problema del modulatore pompa...... ma se già conoscono il problema ...... perchè non scrivere ai clienti? Ammettere che anche le nostre amate non sono più quelle di una volta non gli farà sicuramente calare le vendite ma sicuramente eviterà tutte queste figure di m...a.
Fortunatamente a Norcia ho trovato delle ottime persone che si sono prodigate nell'aiutarmi a raggiungere Spoleto per la vettura sostitutiva e tornare a casa oggi, Domattina la moto và a Terni (qualcuno conosce la conc. ?)e spero risolvano nel + breve tempo il problema così da riprenderla il prima possibile.
Grazie a chiunque saprà darmi indicazioni nella speranza che BMW torni ad effettuare controlli di qualità alla tedesca.........
Max