...
o socità o se provi a vendere fumo nel mio spazio ti faccio menare....
Toro, vendi qualche grammo di meno e fumati qualcosina in piu', mi sembri un po' troppo aggressivo

...
Parlando di moto ...
Quando nasceva "la moda" dell' R80 G/S io all' epoca non concepivo moto fatte in quel modo, possedevo moto giapponesi ed europee e secondo me (esempio) l' AfricaTwin era veramente "avanti" ( ed il mercato, gli anni ed i km percorsi lo hanno dimostrato ) ...
Ma poi, nel 1994, il colpo di fulmine

...
Quelle forme, quel monobraccio, quel serbatoio, e poi le borse, il cavalletto centrale (non c'e' niente di piu' bello per "vedere" una moto) ...
Da allora sono passati 14 anni, e tante BMW (e poche moto giapponesi ed europee) hanno preso dimora presso il mio nido ...
Gia nel 1994 rimasi a piedi con l' agognato (6 mesi per averla

) 1100 GS, proprio nella prima settimana di utilizzo, per un connettore sotto al serbatoio che non aveva fatto "clic" in sede di assemblaggio ...
Ma il fatto di avere scoperto da solo, per la strada, il guasto, ha probabilmente creato tra me ed il marchio una specie di matrimonio indissolubile ...
Le BMW (purtroppo) non sono moto "perfette", ma hanno avuto (ed hanno) un fascino che ne le giapponesi ne le concorrenti europee hanno e avranno mai

...
E questo, unito ad altri fattori che a Monaco conoscono bene

, fa si che quasi contro ogni logica BMW venda quel che vende, nonostante tutto ...