Riporto come già postato in un altro Thread:
Dopo un treno di Bridgestone Battle Wing, con le quali mi sono trovato molto bene, ma purtroppo ho fatto solo 5000 Km per colpa dell'anteriore completamento consumato hai lati.......... ho montato le Conti TrailAttack montate, equilibrate e serraggi con dinamometrica....185 €
Sabato le ho testate al giro della Milly, circa 380 Km di curve, subito l'anteriore non mi dava una grossa confidenza, poi man mano che le curve aumentavano ho potuto apprezzare appieno la bontà di queste gomme, sono molto più confortevoli delle Bridgestone, l'inserimento in curva avviene più dolcemente mantenendo una precisione a me finora sconosciuta, la sicurezza che mi hanno trasmesso mi ha permesso di piegare in tutta tranquillità sfruttando fin da subito tutto il posteriore.
Anche sul bagnato, complice un piccolo "nubifragio" durante il giro, mi hanno trasmesso molta fiducia, ero molto scettico per i risultati del test di Motorrad, e in gran parte le avevo montate anche per quello.....devo dire che i tedeschi non si erano poi sbagliati di tanto, promosse a pieni voti, sicuramente il mio prossimo treno di gomme !!!!