Moto caduta....e ferita
Ieri sera mentre stavo entrando il gs 2008 nel box e dopo essere sceso per aprire la porta sento.....BOAAckkkk...mi giro, la mukka si era..... sdraiata...Porc......@@@@@@..... la alzo in un attimo, entro dentro il garage e controllo il tutto, testa di sx graffiata per via del brecciolino presente a terra e lieve graffio sul paramani..... penso poteva andare peggio, pensavo che con l'adv 1150 che pesava quasi il doppio non era mai successo, e con questa in attesa del paramotore si!!!!.....che sfiga.....
Stamani bella giornata, 18 gradi, sole, pronto per un bel giro e per macinare chilometri di rodaggio, e così si inizia, desta, sinistra, tutto fila come l'olio, è una gran moto, la butti giù come e dove vuoi e ti segue, come l'olio...olio....giusto il tempo di fare 20km e fermarmi per fare una foto al panorama, i miei occhi vanno sulla testa ferita che è diventata luccicante..ca@@@ ma è olio!!!!!!
pulisco tutto con cura e mi accorgo che la perdita arriva da dentro il foro candela principale....cerco la chiave negli atrezzi...manco a parlarne, la chiedo il prestito all'amico con il 1150 che porta "di serie" mezza officina, ed è presto fatto, la candela è ben stretta, controllo ricontrollo, ma tutto sembra in ordine, ripulisco ben bene tutto e riparto, pensai, forse ieri sera è fuoriuscito un po di olio quando è caduta, faccio appena 1 km e tocco la testa...orrore, tutto ibrattato....non elenco le espressioni...faccio retrofront e subito a casa...cosa può essere successo? L'olio fuoriesce dal buco alloggiamento candela superiore e non dalla filettatura, sicuramente dall'attacco guarnizione coperchio con testata, e per una botta così leggera è possibile che si sia spostato il coperchio? Domani corro in conc per far controllare il tutto vi terrò aggiornati. SIGH!!!!
Lamps
__________________
Gs1150 gs1150adv gs1200 gs1200adv gs1200 adv30 1250hp 1300trophy. “Motó 6.5 aranciata”
|