Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2007, 15:51   #10
Stefano77
Pivello Mukkista

L'avatar di Stefano77

ubicazione: MILANO
predefinito

Vabbhè dai ... siamo onesti, chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane.
Voglio dire che noi amanti delle due ruote costose cominciamo a sbavare per un tipo di moto ed alla fine la scimmia e talmente alta che alla fine ce la compriamo poi... cominciamo ad usarla, a fare viaggi e dopo un paio d'anni ?!? Eccola di nuovo lì la scimmia e cominciamo a dire "... la mia moto è bella è comoda ma comincia a piacermi anche un'altra..." la scimmia sale sale ed alla fine cambiamo la moto e così via...

Io personalmente ho una R1150R tenuta benissimo (si lo so come i classici fighetti) ed ora mi sta venendo la scimmia del GS perchè mi dico che sia più comodo e più protettivo nei lunghi viaggi... magari l'anno prossimo lo prendo ma già so che dopo poco comincerò a dire... "si ma la K1200GT è proprio bella e poi è più comoda in due ..."

Proposta perchè noi del forum non ci scambiamo le moto ogni anno ??? Così uno un anno guida il GS l'altro anno una RR poi la K...